SERVER DI ALLARME PROFESSIONALE PER L’ALLERTAMENTO DEI SOCCORSI

Il server di allarme I.SEARCH è studiato per applicazioni altamente affidabili:
monitora, informa, allarma, collega e cerca.

I.SEARCH è un sistema di informazioni basato su radio, progettato come un sistema modulare ed espandibile secondo le diverse esigenze.
Questo sistema aperto offre un'ampia scelta di interfacce per vari moduli di ingresso, che possono essere collegati in base alle singole preferenze. Il sistema è facilmente integrabile in tutti i sistemi IT e di telecomunicazione.

Gli allarmi possono essere inviati tramite un gateway di paging/SMS o tramite una rete radio separata.
Grandi siti industriali possono essere coperti con una sola stazione di trasmissione, mentre per strutture di edifici più complesse è possibile collegare più trasmettitori. Ciò si traduce in una rete a frequenza singola che garantisce una ricezione perfetta anche in aree sovrapposte.
Il semplice collegamento in rete LAN di diversi server di allarme consente di estendere a diverse aree aziendali lo stesso sistema di paging.

Le funzioni di monitoraggio integrate verificano continuamente la rete radio, l'hardware e il software del sistema I.SEARCH. Eventuali errori che si possano verificare vengono trasmessi ad altri sistemi.
Per aumentare la disponibilità, il sistema I.SEARCH può essere distribuito in modo ridondante: l'escalation, l'assenza e la pianificazione del turno di lavoro supportano la pianificazione delle risorse.

Il server di allarme I.SEARCH è disponibile in varie tipologie, per consentire un'integrazione ottimale nell’ambiente aziendale.

[anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi
informazione.
Tel.: +39 045 820 55 02
Email: info@syntec.vr.it
Oppure compila il form
specificando l'oggetto
della tua richiesta.